• Sab. Ott 16th, 2021

Roccamonfina – La pubblica illuminazione va in tilt, disagi a via Napoli e via XXIII Settembre

DiThomas Scalera

Feb 27, 2016

Black out della pubblica illuminazione in via XXIII Settembre e via Napoli. Da ormai due giorni i residenti delle due strade vicine alla centrale piazza Nicola Amore devono fare i conti con un black out alla rete della pubblica illuminazione. Molto probabilmente l’interruzione di energia elettrica pubblica è dovuta ai forti temporali degli ultimi giorni. buioSolo nella tarda serata di ieri alcuni lampioni hanno ripreso a funzionare ma il servizio, per il quale i cittadini pagano profumatamente la TASI, ancora non è stato completamente ripristinato. L’assenza della pubblica illuminazione è motivo di disagio non solo per una corretta viabilità ma anche per la sicurezza dei residenti. Col buio pesto eventuali malintenzionati sarebbero agevolati nei loro intenti criminali. L’auspicio dei cittadini è che al più presto il problema venga risolto da parte delle autorità competenti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru