• Mer. Ott 20th, 2021

Roccamonfina. La Vulcania strapazza anche il Cercemaggiore: 4 a 2 per i roccani con doppietta del solito Aurilio.

DiThomas Scalera

Feb 13, 2017


Una partita davvero bella e ricca di emozioni quella che si è disputata ieri a Mirabello tra Cercemaggiore e ASD Vulcania. La squadra roccana vola sulle ali dell’entusiasmo e dopo il poker al Castelmauro, batte i padroni di casa con un 4 a 2 finale. Tre punti d’oro in trasferta con i quali la Vulcania sale al 4° posto in classifica di Prima categoria molisana con 34 punti. Apre subito le danze Cirelli al 30’’ secondo del primo tempo porta in vantaggio gli ospiti. Pareggio all’11’ del Cercemaggiore con Ibekwe. Pochi minuti dopo è il solto Walter Aurilio a portare nuovamente in vantaggio i roccani al termine di un’azione tambureggiante in area di rigore. Al 44’ beffa per i padroni di casa. Mischia in area e autorete a favore dell’ASD Vulcania. Il parziale si chiude con il 3 a 1 per gli ospiti. Nel secondo tempo accorcia il Cercemaggiore ancora con Ibekwe. La Vulcania chiude la pratica poco dopo ancora con Walter Aurilio, sempre lui, che sigla l’ennesima doppietta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru