• Gio. Set 23rd, 2021

Grazie ad un secco 5 a 1 ai danni della Fortitudo Cerri, l’Asd Vulcania, squadra rappresentativa di Roccamonfina, sul campo casalingo del “Campo Marzio” si laurea già campione di Prima Categoria – Girone A Molise, e accede alla categoria Promozione. Sempre costantemente in vetta, l’Asd certifica la promozione grazie alle reti di Saravo, Cirelli, Zarone e alla doppietta del bomber Walter Aurilio, per lui 25 reti stagionali (di Antonucci la rete degli ospiti).FB_IMG_1461592587656 La squadra del comune vulcanico vola a 65 punti in classifica che garantiscono matematicamente la vittoria del campionato a tre gare dal termine dello stesso con un distacco di 10 punti dalla seconda in classifica. Grandissima la soddisfazione del Presidente Loreto IannuccilliFB_IMG_1461592567680 e dei tifosi roccani per il prestigioso traguardo raggiunto. Il Presidente ha ringraziato i giocatori, lo staff tecnico, tutti i collaboratori e sostenitori che hanno reso possibile il raggiungimento dell’obbiettivo della promozione. Nei prossimi giorni sarà organizzata una festa per celebrare l’evento sportivo e poi terminato il campionato si inizierà a programmare già la prossima stagione. Ad maiora Asd Vulcania.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru