• Dom. Ott 24th, 2021

Roccamonfina – L'ASD Vulcania vola, 5 a 0 all'Aurora Pizzone. Cirelli scatenato

DiThomas Scalera

Mar 21, 2016

Ancora una vittoria nel campionato di Prima Categoria (Girone A – Molise) per l’ASD Vulcania di Roccamonfina. La squadra del Presidente Iannuccilli ha battuto agevolmente tra le mura amiche del “Campo Marzio”, con un sonoro 5 a 0,vulcania l’ultima in classifica l’Aurora Pizzone. Per la squadra del comune vulcanico hanno segnato Walter Aurilio, A. Marino, Lorenzo Voccia, mentre Angelo Cirelli è stato autore di una doppietta. Proprio Cirelli si conferma bomber dell’ASD Vulcania con 17 reti sin qui realizzate in campionato, seguito da Walter Aurilio con 16 marcature. Con questo successo la Vulcania è prima in classifica con 50 punti e conserva cinque punti di vantaggio sulle inseguitrici Donkeys Agnone e U.S. Fornelli ferme a quota 45. La prossima sfida ci sarà il 3 aprile in trasferta contro il Rufrae Presenzano (battuto all’andata per 3 a 1).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru