• Gio. Ott 28th, 2021

Roccamonfina – L'Avis torna in città, domani sarà possibile donare il sangue

DiThomas Scalera

Mar 11, 2016

Domani dalle ore 08:30 alle ore 12:00 l’Avis Comunale di Teano sarà presente in piazza Nicola Amore a Roccamonfina per l’ormai consueta donazione del sangue. I donatori potranno compiere un grande gesto di solidarietà in totale sicurezza grazie alla presenza di personale medico qualificato. L’iniziativa vede la collaborazione del Comune di Roccamonfina, dell’associazione Work in Progress e della Parrocchia di Santa Maria Maggiore. “Donare è un gesto d’amore e solidarietà che permette di aiutare concretamente chi soffre e chi ha bisogno d’aiuto! – esortano i volontari dell’Avis – Porta con te amici e parenti ! E’ anche un’occasione per controllare lo stato di salute attraverso le analisi che riceverai direttamente e gratuitamente a casa tua!”. Per informazioni è possibile contattare l’Avis di Teano ai numeri 3338628967 o 3347101305, o inviando una mail all’indirizzo [email protected] avis

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru