• Mer. Apr 24th, 2024

Roccamonfina. Le tre liste che concorreranno per l’amministrazione della cittadina del Vulcano

DiThomas Scalera

Mag 1, 2015

elezioni_rocca

Roccamonfina. Completo il quadro delle 3 liste che si presenteranno alle prossime elezioni amministrative.

Netta la contrapposizione in campo tra facce vecchie e nuove.

Da un lato troviamo Ludovico Feole, vecchia conoscenza del popolo roccano, già Sindaco in passato (un passato che, forse, i roccani vorrebbero ricordare il meno possibile), poi Letizia Tari, Sindaco uscente, per la verità uscita (con i fatti dei mesi scorsi che non c’è bisogno di ricordare) , e Carlo Montefusco, vera novità della politica Roccana. Speriamo che il popolo roccano, che in passato ha saputo farsi male come pochi, sappia ritrovare la retta via, cancellare DEFINITIVAMENTE il passato e dare un chance a questa ridente cittadina di rinascere, davvero. Staremo a vedere.

Di seguito le tre liste:

Lista Tari: Vittorio Santantonio, Rita Santantonio, Lucia Brollini, Giovanni Roberti, Ludovico Verdone, Rosa Iannattone, Amato Simeone, Italo Di Biasio, Vincenzo Mario, Lorenzo Di Pippo, Danilo Forgetta, Sciacca Sabatino.

Lista Feole: Passaretti Giuseppe, Cavallo Amedeo, Michele Cestrone, Nadia di Cunto, Scannapieco Danilo Lello Melucci, Patrizia Forgione, Iannalfo Corrado, Antonia Savastano, Melissa Di Pippo, Di Miele Fernando, Carmine De Luca.

Lista Montefusco: Mario Di Pippo, Vittorio di Filippo, Silveria Finelli, Roberta Di Leva, Beniamino Martino, Roberto Zarli, Eliana Mainelli, Angela Saravo, Angelo Dell’ Estate, Marta Cardillo, Luigi Daniele, Girolamo Damiani.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!