• Dom. Lug 3rd, 2022

Roccamonfina. Marco Di Pinto è il nuovo Presidente del Forum Giovanile

Marco Di Pinto è il nuovo Presidente del Forum Giovanile di Roccamonfina

ROCCAMONFINA. Con 34 voti Marco Di Pinto viene eletto Presidente del Forum Giovanile di Roccamonfina. L’organismo politico giovanile torna dunque in auge dopo anni durante i quali è rimasto difatti chiuso. Coadiuvato da un gruppo di coetanei volenterosi, il giovane Di Pinto si appresta dunque a dare nuova vita al Forum per condurre iniziative in favore dei giovani roccani. Questi i risultati dello scrutinio delle elezioni svoltosi stamane presso il Municipio roccano: Di Pinto 34 voti, Santantonio 14, Imparato 11, Sciacca 8, Garzone 6, Caruso 0. Già oggi si è formato il Direttivo del Forum mentre ad inizio della prossima settimana ci sarà la formalizzazione dei risultati e delle nomine degli eletti attraverso provvedimento del Comune tramite atto specifico vagliato dal Segretario Comunale. A Marco Di Pinto giungono i complimenti e l’augurio di buon lavoro dai vari partecipanti alle elezioni e dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carlo Montefusco. Si auspica dunque una proficua collaborazione istituzionale per il futuro dei giovani roccani.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Vincenzo Mario

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Vicedirettore e Redattore di V-news.it. In oltre 15 anni di professione vanta numerose collaborazioni con i principali quotidiani cartacei e online di Terra di Lavoro ed esperienze in emittenti televisive e radiofoniche. Tra le principali esperienze e collaborazioni spiccano: giornalista e fotoreporter per “Il Giornale di Caserta” e inviato per “TRM – TeleradioMatese” - Gruppo “Lunaset”, corrispondente e Redattore per la "Nuova Gazzetta di Caserta", giornalista per il mensile “Fresco di Stampa”, giornalista radiofonico e speaker, curatore del Notiziario campano per RCS – Radio Circuito Solare,