• Gio. Ago 18th, 2022

“Mostra collettiva di Artisti Roccani” in Via Cinque Ponti a Roccamonfina

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Roccamonfina organizza la “Mostra collettiva di Artisti Roccani” che si svolgerà dal 29 luglio al 7 agosto 2022 in Via Cinque Ponti.

La collettiva è dedicata all’esposizione delle opere degli artisti roccani per promuovere, valorizzare e diffondere le loro creazioni artistiche. Obbiettivo della manifestazione è favorire la conoscenza reciproca delle varie realtà culturali operanti sul territorio roccano allo scopo di fare rete.

La partecipazione è completamente gratuita.

La mostra collettiva si rivolge a tutti gli artisti roccani, senza limiti di età, operanti nei seguenti ambiti artistici e creativi: Fotografia – Arti pittoriche e grafiche – Scultura. 

Il luogo che accoglierà l’esposizione degli artisti roccani è la suggestiva “Via Cinque Ponti” che, per l’occasione, sarà allestita a museo a cielo aperto.

Periodo espositivo: venerdì 29 luglio – domenica 7 agosto.

A breve, i nomi degli artisti che esporranno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa