• Mer. Ott 20th, 2021

Roccamonfina. Nevica fittamente, mezzi spargisale subito in azione

DiThomas Scalera

Gen 15, 2017

Dopo tanta attesa ecco finalmente la neve. Come previsto con largo anticipo dalle previsioni meteo dei giorni scorsi, da circa due ore sta nevicando fittamente sul territorio del comprensorio di Roccamonfina. Grandi e piccini restano come sempre incantati dinanzi allo spettacolo della neve ma c’è chi non può permettersi di stare lì a guardare i panorami imbiancati. L’amministrazione comunale roccana infatti ha subito attivato i mezzi spargisale i quali sono in azione lungo le principali arterie comunali per fare in modo che domani mattina le strade non siano delle lastre di ghiaccio (in alto lo spargimento del sale lungo la strada principale della frazione Gallo). La nevicata infatti molto probabilmente proseguirà ancora per tutta la notte. Per quanto riguarda le strade provinciali, in caso di necessità, domani saranno attivati gli spazzaneve per garantire comunque la regolare circolazione stradale. Si raccomanda prudenza a coloro che attualmente si trovano in auto e si invita a montare le consuete “catene” ai pneumatici per evitare spiacevoli conseguenze.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru