• Mar. Mag 21st, 2024

Roccamonfina piange Antonio

ROCCAMONFINA – E’ morto Antonio Cunto ex dipendente della Comunità Montana “Monte Santa Croce”da alcuni anni in pensione. Era stato infettato dal Covid-19 insieme alla moglie ed alla figlia, circa un paio di settimane fa a seguito di un focolaio probabilmente sviluppatosi proprio in famiglia. Era stato ricoverato a Maddaloni sin da subito. Dopo pochi giorni dall’aver contratto il virus, a causa dell’aggravamento delle condizioni è stato trasferito al Covid center di Maddaloni in terapia subintensiva.

Negli ultimi giorni purtroppo il suo quadro clinico è peggiorato rapidamente fino al decesso di stasera. La comunità roccana ancora una volta in lutto, perde un altro suo figlio a causa del Covid-19. È il terzo decesso per Covid dall’inizio della Pandemia. Profondo il cordoglio di tutta la comunità roccana nei confronti della famiglia.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!