• Mar. Ott 26th, 2021

Roccamonfina. Poker per la Vulcania, battuto il Castelmauro. Doppietta di Aurilio

DiThomas Scalera

Feb 11, 2017

Con un netto 4 a 0 l’ASD Vulcania batte il Castelmauro nel recupero della partita di Prima Categoria molisana disputatasi mercoledì scorso al Campo Marzio dopo il precedente rinvio per neve. I padroni di casa in pratica chiudono il match già nel primo tempo. Al ventesimo del primo tempo la Vulcania va in rete con bomber Walter Aurilio. Al 40esimo raddoppia Cirelli per i roccani. La pratica viene definitivamente archiviata nel secondo tempo con la terza marcatura per i biancorossi al 22esimo a firma di Buco. Infine sigla il 4 a 0 al 28’ finale ancora Walter Aurilio, doppietta personale per lui. Con questo risultato l’ASD Vulcania sale al 4° posto in classifica con 31 punti, a soli sette punti dal secondo posto che vale la promozione diretta in Eccellenza. Il Castelmauro resta invece in piena zona playout a 22 punti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru