Alto CasertanoAntica Terra di LavoroCronacaEventiNewsProvinciaRoccamonfina

Roccamonfina – Ponte dell’Immacolata all’insegna dei “Mercatini”, l’evento dall’8 all’11 dicembre

Gli organizzatori promettono grandi cose per la prima edizione dei “Mercatini di Natale” nel comune di Roccamonfina. La moda che ormai impazza in tutti i comuni del comprensorio (e d’Italia) arriva anche a Roccamonfina. L’associazione Pro-Loco con il patrocinio dell’Ente Comune organizza la prima edizione dei “Mercatini di Natale” in occasione del Ponte dell’Immacolata. L’evento si svolgerà in piazza Nicola Amore dall’8 all’11 dicembre. Stand ricchi di prodotti artigianali e della tradizione culinaria locale, musica, atmosfera natalizia, giochi e animazione per bambini, spettacoli itineranti, percorsi enogastronomici, questo e tanto altro caratterizzerà l’evento. Non mancheranno i cannoni sparaneve che “imbiancheranno” piazza Amore per la gioia di grandi e piccini.

natale-rocca

Insomma un evento in grande stile che gli organizzatori sperano possa riscuotere grande successo non solo tra i concittadini roccani ma anche tra i visitatori. In attesa del programma ufficiale che sarà diffuso nei prossimi giorni, per coloro che vogliono aprire uno stand, o meglio utilizzare le “casette in legno” installate in piazza Nicola Amore (le quali saranno addobbate per l’occasione), è possibile contattare l’associazione Pro-Loco retta dal presidente Franco Picaro. Presso l’ufficio dell’associazione sarà possibile ritirare gli appositi moduli e visionare il regolamento della manifestazione. Per poter utilizzare gli stand sarà necessario versare una quota complessiva di 100 euro alla ProLoco. Tra i divieti imposti spicca quello relativo alla vendita di fuochi pirotecnici di qualsiasi tipo. Per ulteriori infor è possibile contattare i seguenti numeri: 0823/921207 – 3332471535- 3336472802.

rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.