• Mar. Giu 18th, 2024

Roccamonfina. Ponte di Torano, prosegue la vergogna

Si aggrava la situazione del ponte di Torano a Roccamonfina

ROCCAMONFINA. Situazione sempre più grave al ponte della frazione Torano del Comune di Roccamonfina, ponte chiuso per un cedimento ormai dallo scorso 25 dicembre. Il ponte chiuso impedisce di fatto il collegamento tra i comuni di Roccamonfina e Teano. Una situazione di gravissimo disagio per i residenti, studenti, lavoratori, malati ed anziani. Ad aggravare la condizione adesso anche i danni provocati dal maltempo di inizio settimana che di fatto ha danneggiato i lavori fatti dal Consorzio Idrico alla rete idrica che attraversava il ponte stesso. Come si evince dalle foto allegate la pioggia abbondante ha portato via la copertura in cemento alla condotta idrica, realizzata appena due giorni prima. Ci si chiede ovviamente come siano stati svolti questi lavori evidentemente fatti non a norma di legge. Possibile che nessuno abbia monitorato lo svolgimento degli interventi del CITL? Nessuno si assume le responsabilità di ciò che viene fatto? I residenti sono sul piede di guerra e prometto proteste ed azioni per sollecitare le Autorità competenti. Si attendono intanto gli interventi dei tecnici della Provincia di Caserta per stabilire l’agibilità o meno dell’infrastruttura. Fino a quel giorno la strada provinciale Sp 111 resterà chiusa amploficando in modo drammatico i disagi per i cittadini.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!