• Ven. Ott 22nd, 2021

Roccamonfina. Rissa in piazza Nicola Amore. Aggrediti minori

DiThomas Scalera

Mar 27, 2016

rissa4

Rissa in piazza Nicola Amore, aggrediti anche dei minori. Brutto episodio quello accaduto ieri sera a pochi passi dal Municipio di Roccamonfina. Un uomo V. B. è stato protagonista di una rissa che ha coinvolto una donna, un ragazzo e anche due minori. Il soggetto ad un certo punto ha iniziato ad inveire contro una donna, in sua compagnia, per poi picchiarla. Un ragazzo del posto, G. S. vista la scena ha deciso di intervenire in sua difesa. Ha avuto la peggio anche lui. Botte da orbi. Nella confusione generale anche due minori che si trovavano in piazza insieme ai loro amici sono stati coinvolti nella rissa per fortuna senza conseguenze gravi. Il ragazzo intervenuto per soccorrere la donna ha subito allertato i Carabinieri che poi sono giunti sul posto per gli accertamenti del caso. L’aggressore ora rischia una denuncia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru