• Lun. Mag 27th, 2024

Roccamonfina. Ruba energia elettrica dalla rete pubblica: denunciato 47enne

Furto di energia elettrica a Roccamonfina

ROCCAMONFINA. Si era collegato alla rete pubblica del Comune prelevando in maniera del tutto gratuita l’energia elettrica utile all’alimentazione della sua abitazione. Il 47enne di Roccamonfina era già riuscito ad assorbire fraudolentemente energia elettrica per oltre 6.000 euro quando il personale tecnico dell’Enel, dopo aver visionato i dati relativi ai consumi, ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri. Gli approfonditi controlli eseguiti dai militari nell’ultimo periodo, riscontrati anche con le effettive erogazioni sulla rete pubblica, hanno permesso di scoprire l’allaccio abusivo realizzato dal 47enne. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, questa mattina è stato accompagnato in caserma e denunciato. Dovrà rispondere di furto aggravato di energia elettrica.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!