Mar. Ott 15th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Roccamonfina/Sessa Aurunca/Napoli. Il Maestro pizzaiolo Pasquale D’Angelo a “Tuttopizza 2018”, l’evento alla Mostra d’Oltremare

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

 

Ci sarà anche un pezzo di Roccamonfina all’evento “Tuttopizza 2018” che si svolge nell’ambito della Mostra d’Oltremare a Napoli.

La manifestazione, che si svolgerà da lunedì 21 a mercoledì 23 maggio, vedrà la partecipazione dei migliori piazzaioli

campani e non solo ed operatori del settore. L’importantissima “vetrina” partenopea quest’anno vedrà anche la partecipazione del concittadino roccano di origini sessane Pasquale D’Angelo. Pizzaiolo molto conosciuto ed affermato nell’Alto casertano (attualmente in scuderia presso i “Cesaroni” di Sessa Aurunca), vanta un curriculum di tutto rispetto in virtù del quale si appresta a partecipare all’iniziativa che prenderà il via lunedì prossimo in mattinata. Fedele alla tradizione autentica nella realizzazione di “sua Maestà” la pizza, D’Angelo porterà la sua esperienza nonché le peculiarità specifiche dell’Alto casertano in quel di Napoli (nelle foto in basso alcune sue realizzazioni). La manifestazione riservata agli operatori del settore si svolge nell’ambito del Salone Internazionale della Piazza nella Mostra d’Oltremare e sarà un’occasione di confronto e promozione che certamente aiuterà i maestri pizzaioli campani a mettersi in mostra. Per ulteriori informazioni in merito all’evento è possibile visitare i seguenti siti internet https://www.mostradoltremare.it/event/tuttopizza-2018/ e anche https://www.mostradoltremare.it/ http://www.tuttopizzaexpo.com/ (Email: [email protected]) o telefonare al numero  081-19173674, nonché consultare le varie pagine Facebook dedicate.

 

 

LEGGI ANCHE:

Sessa Aurunca. “Per le vie del borgo…”, al via la quarta edizione

Una bracciata con Rosolino, il rilancio della struttura sportiva casertana

 

Open