• Gio. Mag 26th, 2022

Roccamonfina. Suicidio a Cese, comunità sotto shock

Suicidio a Cese, frazione di Roccamonfina

ROCCAMONFINA. La comunità di Roccamonfina piange la tragica scomparsa di F. B. L’uomo, 59 anni, viveva nella frazione Cese. È stato ritrovato stamane senza vita nella sua abitazione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione ed i sanitari del 118. Stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti si tratterebbe di suicidio. Ancora da chiarire le dinamiche e le motivazioni che hanno indotto l’uomo a togliersi la vita. L’intera comunità roccana è sotto shock per quanto avvenuto. L’uomo era stimato e ben voluto da tutti e nulla lasciava presagire che potesse compiere tale gesto estremo. Al termine degli accertamenti delle autorità saranno disposte le esequie.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Vincenzo Mario

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Vicedirettore e Redattore di V-news.it. In oltre 15 anni di professione vanta numerose collaborazioni con i principali quotidiani cartacei e online di Terra di Lavoro ed esperienze in emittenti televisive e radiofoniche. Tra le principali esperienze e collaborazioni spiccano: giornalista e fotoreporter per “Il Giornale di Caserta” e inviato per “TRM – TeleradioMatese” - Gruppo “Lunaset”, corrispondente e Redattore per la "Nuova Gazzetta di Caserta", giornalista per il mensile “Fresco di Stampa”, giornalista radiofonico e speaker, curatore del Notiziario campano per RCS – Radio Circuito Solare,