• Gio. Mar 28th, 2024

Roccamonfina/Torino. Emilio Savastano tra i protagonisti della nuova serie di Max Bellocchio.

ROCCAMONFINA – Sarà tra i protagonisti della nuova serie diretta da Max Bellocchio,

lo showman Emilio Savastano, originario di Roccamonfina.

Il patron nazionale dei concorsi nazionali Miss e Mister Made in Italy sarà tra i protagonisti maschili della serie “Alleanza“, le cui riprese inizieranno nei prossimi mesi. La serie del noto regista Max Bellocchio sarà distribuita nel 2021. La serie tratterà dell’alleanza della camorra di Napoli e del Sud Italia con “il torinese”, interpretato da Emilio Savastano.

Emilio Savastano con il conduttore Massimo Giletti

La serie sarà girata in diverse città, in primo luogo a Napoli, poi Roma, Torino, Lecce ed anche in Albania e in Spagna, nelle città Alicante e Valencia. Grandi i nomi del cinema italiano presenti nel cast tra i quali Maurizio Mattioli, Riccardo Avitabile ( Gomorra 2), Antonio Zequila, Michele Cantalupo e Tiziana Alena.

Un grande orgoglio per Emilio Savastano, emozionato soprattutto per l’affetto mostratogli dal pubblico durante la sua partecipazione alla sfilata a Sessa Aurunca.

Un ringraziamento particolare va ai Sessani, che mi hanno accolto con grande calore ed affetto, al Sindaco Silvio Sasso e a Francesco Carlo Alberto Rocco, mio caro amico. Sono molto felice e ho sempre tutti voi nel cuore“,

ha dichiarata Savastano, dopo la sfilata a Sessa Aurunca mercoledì sera, che lo ha visto Presidente di giuria con la moglie Monica Fagioli.

Emilio Savastano

Emilio Savastano ha iniziato nel ‘ 90 a sfilare per Moschino e Carlo Pignatelli, per poi debuttare come showman in TV. Nel 2004 prende parte ai programmi Mediaset Uomini e Donne, Forum, partecipa al programma allora condotto da Fabrizio Frizzi, I soliti ignoti, su Rai 1, e gira il film per il cinema “The second Coming”.

Nel 2007 lancia su Rete 4 a i Concorsi Nazionali Miss e Mister Made in Italy, a Paestum, e nel 2009 rilancia il concorso Miss Over 30-40-50.

E’ attualmente impegnato per le finali dei concorsi nazionali di bellezza che si terranno il 27 – 28- 29 Settembre a San Severino Marche.

Le vincitrici del concorso saranno invitate all’evento in Spagna, omaggio della sua agenzia Savastano Production, con la possibilità di essere selezionate dal regista per il cast della seria “Alleanza”. Già a Sessa Aurunca, durante la sfilata “Moda e Bellezza sotto le stelle”, Savastano ha selezionato due ragazze, per la finale di San Severino, Giada Razzino e Angelica Anfora. E’ ancora possibile, fino al 19 Settembre, l’iscrizione al concorso per la finalissima.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!