Antica Terra di LavoroNews breviNotizie dalla RegioneSenza categoria

Roccamonfina. Tragedia in paese, signora investita e uccisa

ROCCAMONFINA- Tragedia in paese dove una signora, Vittoria, vedova Damiani, tornava a casa a Giglioli dopo aver ascoltato la messa nella chiesa di S. Maria Maggiore. Mentre risaliva la strada la signora è stata investita dalla panda di Antonio De Filippo, costruttore roccano, che la sbalzata in aria facendola atterrare nel giadino di Martuccelli.

Inutile l’arrivo dell’ambulanza, i vigili del Fuoco sono giunti subito sul posto per recuperare la sfortunata donna dal giardino. La donna sarebbe morta sul colpo. 

Pare che la donna stesse tornando a casa insieme alla madre dell’uomo che guidava l’auto. Una tragica e macabra coincidenza.

Molto c’è ancora da capire sulla dinamica dell’incidente, speriamo di potervi dare aggiornamenti nelle prossime ore.

  

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.