• Gio. Ott 21st, 2021

Roccamonfina. "Uniti contro il cancro", domenica 11 l'evento in piazza Nicola Amore

DiThomas Scalera

Giu 8, 2017


Si svolgerà domenica 11 giugno in piazza Nicola Amore a Roccamonfina, a partire dalle ore 16:30, l’evento denominato “Uniti contro il cancro” promosso dalla scuola di batteria “Ritmo è Vita” del Maestro Tony Martuccelli in collaborazione con l’AIRC. L’evento vedrà l’esibizione di numerosi gruppi musicali e singoli artisti e sarà l’occasione per dare luogo ad una raccolta fondi in favore dell’AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. I gruppi che si esibiranno sono: Marco Camuso Quartet, I Bevitori Longevi, Samuel Holkins, And so What, Blackways, Utopia, Luca Ruzza band e Cheeckbonez. Per la categoria singoli invece si esibiranno: Gianmaria Riccio, Francesco Gallo, Giovanni Ruggiero, Guido Falese, Taffuri Luigi, Pecoraro Michele, Ficociello Jacopo, D’Adamo Amedeo, Caruso Francesco, Bove Francesco, Stefano Di Stasio. Un’iniziativa all’insegna della musica e della solidarietà dunque alla quale è chiamata a partecipare numerosa l’intera comunità roccana. Per ulteriori informazioni in merito alle attività dell’AIRC e su come finanziarle attraverso eventuali donazioni è possibile visitare il sito internet dell’associazione www.airc.it.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru