• Mar. Apr 16th, 2024

Roccamonfina. Vandali in azione, auto presa di mira.

La proprietaria del veicolo si è ritrovata col lunotto posteriore in frantumi

Vandali in azione, l’episodio ha suscitato molta indignazione nella comunità roccana

ROCCAMONFINA – Vandali in azione, una vettura presa di mira. E’ accaduto l’altra notte nel comune vulcanico di Roccamonfina. Dei vandali hanno preso di mira la vettura di una donna che risiede nei pressi dell’Area Mercato rompendo il lunotto posteriore della vettura.

La proprietaria al mattino ha ritrovato il vetro posteriore della propria automobile in frantumi. E’ molto probabile che il raid vandalico sia avvenuto nel corso della tarda notte e ciò farebbe ipotizzare anche una violazione del coprifuoco e delle norme anticovid in vigore.

Gli inquirenti stanno vagliando le varie possibilità circa quanto accaduto e verifiche saranno eseguite anche al sistema di videosorveglianza presente in piazza Nicola Amore al fine di individuare elementi utili per risalire agli autori del vile gesto.

Tanta la rabbia della vittima del raid vandalico che ha dato notizia dell’accaduto via social, mostrando quanto accaduto alla sua vettura. Profonda indignazione della comunità roccana che già in passato ha dovuto fare i conti con episodi del genere.

Numerosi gli atti vandalici a danno delle vetture, anche in pieno centro cittadino, che poi hanno costretto le autorità locali a dotarsi di un sistema di videosorveglianza che dovrebbe fungere da deterrente per il fenomeno.

Non a caso il raid vandalico è stato messo in atto in un luogo dove non sono installate telecamere. L’auspicio della comunità roccana è che presto vengano individuati i teppisti che hanno commesso il vile gesto.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Vincenzo Mario

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Vicedirettore e Redattore di V-news.it. In oltre 15 anni di professione vanta numerose collaborazioni con i principali quotidiani cartacei e online di Terra di Lavoro ed esperienze in emittenti televisive e radiofoniche. Tra le principali esperienze e collaborazioni spiccano: giornalista e fotoreporter per “Il Giornale di Caserta” e inviato per “TRM – TeleradioMatese” - Gruppo “Lunaset”, corrispondente e Redattore per la "Nuova Gazzetta di Caserta", giornalista per il mensile “Fresco di Stampa”, giornalista radiofonico e speaker, curatore del Notiziario campano per RCS – Radio Circuito Solare,

error: Content is protected !!