• Ven. Mar 29th, 2024

Roccamonfina. Vespe e moto d’epoca, il 28 luglio il raduno

Piazza Nicola Amore ospiterà il 1° primo raduno “Vespa e Moto d’Epoca”.

L’evento è promosso dall’associazione “Vespisti vulcaniche emozioni”.

ROCCAMONFINA – Si svolgerà domenica 28 luglio presso piazza Nicola Amore a Roccamonfina il 1° raduno “Vespa e Moto d’Epoca”. La manifestazione è promossa dall’associazione Gruppo “Vespisti Vulcaniche Emozioni” già attivo da qualche anno sul territorio.

La kermesse è indetta in collaborazione con il Club Fiat 500 Vulcaniche Emozioni di Roccamonfina con il patrocinio dell’Ente Comune e dell’Associazione “Pro-Loco” di Roccamonfina.

La manifestazione si svolgerà nel seguente modo. Alle ore 08:30 è previsto il raduno dei partecipanti in piazza Amore con la registrazione degli equipaggi e l’esposizione dei veicoli.

Alle ore 11:00 partirà un giro turistico di 15 Km alla scoperta dei borghi e dei paesaggi più belli dell’area del Parco Regionale “Roccamonfina – Foce del Garigliano”. Sono previste delle soste durante il percorso. Ore 13:00 pausa pranzo presso un ristorante della zona.

Nel pomeriggio, alle ore 16:00, scambio di saluti con le Autorità locali e premiazioni con i saluti finali. E’ previsto il pagamento di una quota d’iscrizione (le quote sono suddivise in due categorie) per poter partecipare.

Tra le norme del Regolamento dell’evento alle quali i partecipanti dovranno scrupolosamente attenersi spiccano: – i mezzi/veicoli utilizzati dovranno essere rigorosamente in regola con le norme previste dal Codice della Strada vigente; – Tutte le prenotazioni devono pervenire agli organizzatori entro domenica 21 luglio; – Possono prendere parte alla manifestazione i ciclomotori e i motocicli considerati d’epoca ovvero che abbiano compiuto 30 anni.

Le categorie di premi saranno le seguenti: – Il Club più numeroso; – Il Club che viene da più lontano; – Il conducente più anziano; – Il conducente più giovane.

Per ogni eventuale informazione in merito all’evento ed al regolamento dello stesso, prenotazioni, ecc. è possibile visitare la pagina Facebook ufficiale “Gruppo Vespisti Vulcaniche Emozioni” o telefonare ai numeri (anche invio di messaggi tramite WhatsApp) 3452114795 – 3357285317 – 3318263512.

www.v-news.it

LEGGI ANCHE:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!