Alto CasertanoAntica Terra di LavoroCronacaNewsPoliticaPolitica localeProvinciaRoccamonfina

Roccamonfina – Voucher lavoro, entro il 2 dicembre le domande per usufruirne

Con una apposita delibera l’amministrazione comunale retta dal sindaco Carlo Montefusco ha dato il via libera ai voucher lavoro, buoni lavoro da 10 euro, per soggetti in difficoltà economica. L’amministrazione ha intenzione di far eseguire dei lavori quali manutenzione del verde e dell’arredo urbano, piccoli interventi di manutenzione alle arterie stradali ecc. utilizzando forza lavoro locale retribuendola con gli appositi voucher.

Roccamonfina, Municipio

“L’intento è quello di favorire l’inserimento lavorativo e l’occupazione di lavoratori disoccupati, di soggetti con maggiore difficoltà di inserimento lavorativo, di soggetti a rischio di disoccupazione di lunga durata, disponibili allo svolgimento di prestazioni occasionali di tipo accessorio che siano in possesso dei requisiti previsti dalla legge”, spiegano dall’amministrazione in particolare dalle Politiche Sociali. Le domande per poter usufruire della misura sociale dovranno pervenire all’Ente Comune entro e non oltre le ore 12:00 del 02 dicembre prossimo. Per ulteriori informazioni in merito ci si può recare presso gli Uffici comunali (Ufficio Politiche Sociali in primis).

rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.