• Ven. Ott 15th, 2021

Un pareggio giunto al termine di una gara “tosta” tra la Vulcania, rappresentativa di Roccamonfina, e la pari categoria della Frentania. Nella gara valida per il campionato di Promozione svoltasi ieri pomeriggio al “Campo Marzio” di Roccamonfina la formazione roccana ha arrestato la sua corsa verso la vetta della classifica pareggiando per 2 a 2. I padroni di casa passano in vantaggio al 10′ del primo tempo grazie ad una rete del solito Aurilio. (In basso il video dell’azione con il gol di Walter Aurilio).

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=S7UZhW8H2jU]

Il Frentania trova la rete del pareggio con Siena. La Vulcania però insiste e cerca i tre punti. Dopo una bella azione manovrata in area avversaria passa nuovamente in vantaggio con una rete di Pacitto (in basso il video del gol).

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=DW2ndykK5uI]

Ma la Frentania non demorde e anziché chiudersi trova la rete del pareggio con Cacchione. Un punto d’oro per la Frentania che resta al terzo posto con 21 punti. La Vulcania invece si ferma al quarto posto con 20 punti insieme alla “Boys Jelsi Metalzilembo”. Guida la classifica il “Bojano 62” con 23 punti seguito a ruota dal Roccasicura secondo con 22.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru