Alto CasertanoAntica Terra di LavoroArteAssociazioniCronacaCulturaEventiNewsNotizie dalla Regione

Roccamonfina – Woodsocc, ecco i gruppi musicali che parteciperanno

Fervono i preparativi per la quinta edizione del Woodsocc, il grande raduno di ragazzi all’insegna della musica e del sano divertimento che si terrà il prossimo 24 aprile.FB_IMG_1460554359081 La manifestazione che si svolge presso la spianata detta le “Socce” in località Fontanfredda del Comune di Roccamonfina, a cavallo col confinante comune di Sessa Aurunca, vedrà l’esibizione di numerosi gruppi musicali. Gli organizzatori dell’evento hanno intanto reso noti i nomi delle band che si esibiranno il 24 aprile dalla mattinata fino a tarda sera. Questi i gruppi che parteciperanno: De Violist, VAT VAT VAT, Stona Favola, The Orange Beach, Le Puc, Nocument, The Next Stop, Bifoki, The AB, Boogie Rainbow, Music as Medicine, Hangarvain, Sine Cerebro, Zarat, Il Malpertugio, Inner Killer Event, Nuova Ingegneria Musicale, Alien Art Ensamble. Per ulteriori informazioni in merito alla manifestazione è possibile contattare gli organizzatori tramite la pagina ufficiale Facebook del Woodsocc.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.