• Dom. Ott 24th, 2021

Il Woodsocc è stato rinviato al prossimo 8 maggio. Questa la decisione degli organizzatori della manifestazione i quali hanno deciso di rinviare l’evento a causa della perturbazione meteorologica che investirà l’Italia nel fine settimana. Per evitare danni alle strutture e disagi ai partecipanti, i ragazzi dell’associazione che organizza l’atteso evento hanno deciso di non rischiare rinviando la manifestazione alla seconda domenica di maggio auspicando in condizioni climatiche migliori.woodsocc Intanto nella giornata di ieri è partito il tam-tam mediatico soprattutto tramite i social network, Facebook in primis, per informare circa il rinvio le centinaia di ragazzi che da ogni parte della Campania e del Basso Lazio già avevano preannunciato la loro partecipazione. Per ogni ulteriore informazione in merito e per gli sviluppi futuri è possibile contattare direttamente gli organizzatori tramite la pagina Facebook ufficiale del Woodsocc costantemente aggiornata e ricca di contenuti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru