• Sab. Ott 16th, 2021

Roccamonfina/Alto casertano. Domani interruzione idrica in molti comuni, guasto all'impianto del CITL

DiThomas Scalera

Gen 23, 2017

Il Municipio di Roccamonfina

Il CITL, Consorzio Idrico Terra di Lavoro, con una nota inviata stamane ai sindaci dei comuni di Roccamonfina, Marzano Appio, Tora e Piccilli e Conca della Campania, ha fatto sapere che domani, martedì 24 gennaio, sarà interotta la fornitura idrica dalle ore 09:00 alle ore 16:45 a causa dell’esecuzione di alcuni lavori all’impianto di via Garofali nel comune di Roccamonfina. L’intervento all’impianto del comune vulcanico di conseguenza interesserà i comuni limitrofi citati con possibili disagi per gli utenti. Nel comune di Roccamonfina in alcune zone oltre all’interruzione del servizio idrico mancherà anche la luce poichè dovrà eseguire degli interventi anche l’Enel. Non mancheranno disagi all’utenza dunque, invitata a fruire delle fontane pubbliche presenti nel territorio per l’approviggionamento idrico, fino al termine dei lavori che dovrebbe avvenire entro gli orari indicati dal Consorzio Idrico. L’auspicio è che i lavori siano svolti nel minor tempo possibile proprio per evitare situazioni di critiità per le popolazioni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru