• Sab. Ott 23rd, 2021

Grande attesa per l’esibizione degli “In The Flesh”, l’ormai nota tribute band dei Pink Floyd e dei Led Zeppelin, presso ik ‘Whisky a Go-go’ di Calvi Risorta. Il live prenderà il via stasera alle ore 21:30 . La band composta da Christian Compagnone, voce e tastiere, Gianfranco Altieri alla chitarra, Francesco Giglio al basso e Roberto Falso alla batteria, allieterà il pubblico presente con vere e proprie pietre miliari della storia della musica rock internazionale. Il gruppo nato da pochi anni si è fatto subito strada nel panorama musicale locale ed è molto IN THE FLESHrichiesto nella zona per la bravura dei suoi elementi e per il tipo di spettacolo offerto. Un appuntamento, quello di stasera a Calvi, dunque da non perdere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru