Mer. Mag 27th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Roccamonfina/Galluccio – Progetto “Scuola Viva”, entro domani le domande per partecipare

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Scadrà domani 3 dicembre il termine per poter presentare le domande di partecipazione al progetto “Scuola Viva”. Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Istituto Comprensivo “Roccamonfina-Galluccio”. Il bando del progetto prevede la possibilità per gli alunni o ex alunni dell’Istituto fino a 25 anni d’età, di poter partecipare ai corsi previsti dagli 8 moduli formativi. Sono coinvolti gli studenti dei comuni di Roccamonfina, Galluccio, Tora e Piccilli, e Conca della Campania.

andare-a-scuola-a-piedi-620x350

Il progetto è finanziato dai fondi della Comunità Europea nell’ambito del POR-Campania FSE 2014-2020. Gli ambiti disciplinari per i quali saranno attivati i corsi riguarderanno la lingua italiana, la matematica, arte e cultura, musica, attività sportive, lingua inglese, educazione ambientale, e laboratorio del gusto. Per ogni corso è prevista la partecipazione di massimo 10 alunni che saranno selezionati in base ai criteri previsti dal bando. Il bando e la relativa modulistica è reperibile sul sito www.icroccamonfinagalluccio.gov.it. Sul sito dell’Isituto sarà pubblicata anche la graduatoria degli alunni che saranno selezionati.

rotazione_flash

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close