• Sab. Ott 23rd, 2021

Roccamonfina/Teano. Offese l’on. Picierno su Facebook: studentessa finisce sotto processo

DiThomas Scalera

Dic 22, 2016

 

ROCCAMONFINA/TEANO. Un dibattito che ha superato i limiti dell’educazione, arrivando con l’offesa a battere anche i canoni della democrazia. Finisce nei guai una studentessa ventenne di Roccamonfina, per lei si apriranno le porte del Tribunale. La ragazza è stata denunciata dall’on. Pina Picierno. L’episodio sgradevole che ha spinto l’onorevole a presentare la denuncia per diffamazione contro la ragazza, risale ad un commento su Facebook dove la studentessa usò toni “alterati” contro l’esponente del Partito Democratico. Propri i toni alterati, hanno spinto la parlamentare a presentare la denuncia nei confronti della ragazza. La prima udienza del processo si terrà ad aprile nel 2017.

Giacinto Di Patre

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru