• Dom. Ott 17th, 2021

Roccaromana. "Tra i Bagliori della Storia", domenica 23 aprile ritorna l'appuntamento con le passeggiate

DiThomas Scalera

Apr 3, 2017

ROCCAROMANA. Ritorna l’appuntamento con le passeggiate di “Tra i Bagliori della Storia”. Quest’anno molti più appuntamenti. Iniziamo subito con la prima, il 23 aprile a Roccaromana, ore 14:30, ritrovo presso il piazzale dell’ex ospedale. Faremo una bellissima escursione nel paese e saliremo a piedi, attraverso il bosco, fino a raggiungere la restaurata Torre Normanna, da cui si godrà il bellissimo panorama a 360 gradi.
Vi invitiamo a prenotare online gratuitamente il biglietto (basta inserire un vostro indirizzo email valido) così da velocizzare la coda ed aiutarci a organizzare meglio la passeggiata.
Il link per prenotare è il seguente: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-passeggiata-al-centro…
Per partecipare alla passeggiata bisogna versare alla partenza un contributo volontario minimo di 3€.
Vi aspettiamo Domenica 23 Aprile.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru