• Ven. Mar 29th, 2024

Roccaromana. Comunità Montana Monte Maggiore, Argenziano eletto Presidente del Consiglio Generale

Vincenzo Argenziano, vice sindaco di Roccaromana, ha anche ottenuto la delega alla Forestazione

Conquista un ruolo centrale nella nuova governance della Comunità Montana Monte Maggiore, unendo il ruolo istituzionale ad un incarico operativo.

Vincenzo Argenziano, vice sindaco del Comune di Roccaromana, è uno dei protagonisti assoluti della neo amministrazione comunitaria del Monte Maggiore.

Il delegato del piccolo centro montano è stato eletto Presidente del Consiglio Generale, di cui prima era vice, ed ha anche ottenuto la delega pesante alla Forestazione, che prima d’ora condivideva con il sindaco di Giano Vetusto, Antonio Zona, e che d’ora in poi sarà di sua esclusiva competenza.

“Sarò il presidente di tutti i sindaci ed i rappresentanti dei 9 comuni che siedono in Consiglio generale, garantendo equilibrio e favorendo dialogo e confronto tra i delegati che rappresentano l’intero territorio del Monte Maggiore.

Allo stesso modo, garantisco il massimo dell’impegno nella gestione politica della delega alla Forestazione, in raccordo con il Presidente Salvatore Geremia, che ringrazio per la fiducia, e con la Giunta Esecutiva, con l’obiettivo di migliorare il lavoro dei nostri Baif e di implementare interventi di manutenzione e progetti per il miglioramento e la salvaguardia del nostro patrimonio boschivo”, dichiara Argenziano.

“Il doppio ruolo riconosciuto al nostro delegato e vice sindaco Vincenzo Argenziano, rappresenta un indubbio successo per l’amministrazione comunale che mi onoro di guidare, e per il Comune di Roccaromana che conquista sempre di più una centralità politica e istituzionale a livello sovracomunale per merito del nostro lavoro quotidiano fatto di serietà e affidabilità, grazie anche al sostegno e alla vicinanza del consigliere regionale Giovanni Zannini. All’amico Argenziano non posso, anche a nome dell’amministrazione e dell’intera comunità, rivolgere le nostre congratulazioni e l’augurio di buon lavoro nell’interesse, sempre, di Roccaromana e dell’intero Monte Maggiore”, afferma il sindaco Nicola Pelosi.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!