• Lun. Ott 18th, 2021

Roccaromana. Conclusa l’ottava edizione della sagra dei tagliariegli e ciceri

DiThomas Scalera

Set 7, 2015
Lo staff della sagra
Lo staff della sagra

ROCCAROMANA. Si è conclusa domenica 6 settembre l’ottava sagra dei tagliariegli e ciceri, organizzata dalla Pro Loco Roccaromana. Sagra caratterizzata da ottimi prodotti tipici locali e vino gratis. Le due serate di sabato e domenica hanno fatto registrare una buona affluenza di pubblico, soprattutto dai paesi del circondario che hanno avuto il piacere di apprezzare i buonissimi tagliariegli e ciceri preparati ad arte, come vuole la tradizione. La Pro Loco Roccaromana continua ad impegnarsi per valorizzare il proprio paese. In cantiere ci sono già altre attività che l’associazione cittadina presto renderà note.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru