• Gio. Lug 18th, 2024

Roccaromana. Consiglio comunale, Lombardo rinuncia. Elettori delusi

Maria Rosa Lombardo rinuncia ad entrare nel consiglio comunale di Roccaromana

ROCCAROMANA (di Andrea De Luca). Maria Rosa Lombardo e tutti gli altri candidati alla carica di consigliere hanno rinunciato ad entrare nel consiglio comunale di Roccaromana. Una decisione libera, ma sorprendente per tanti elettori. Chi ha espresso fiducia nei confronti di Lombardo non sarà rappresentato. La delusione c’è. Anche la perplessità. Queste le sensazioni maggiori degli elettori.

Dunque, l’amministrazione guidata dal sindaco Nicola Pelosi non avrà opposizione. Il nuovo consiglio comunale, oltre che dal primo cittadino, è composto da: Vincenzo Argenziano, Giuseppe Borzacchiello (detto Peppino), Nicolina Cunti (detta Lina), Cecilia Di Giorgio, Matteo Mainolfi, Angela Napoletano, Vincenzo Nigro, Maria Tommasina Pecoraro, Alessandro Ragozzino e Rachelina Zarrillo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!