CoronavirusCronacaNewsRoccaromana

Roccaromana. Covid-19 Test negativi, il sindaco rassicura

Roccaromana Covid-19, dopo il caso del dipendente comunale arrivano buone notizie

Con una nota il primo cittadino ha rassicurato la comunità

ROCCAROMANA – Roccaromana Covid-19, test negativi. Nessun caso di Coronavirus in città. Arrivano buone notizie dal sindaco di Roccaromana Nicola Pelosi il quale con una nota rassicura la comunità dopo il caso del dipendente comunale risultato positivo al Covid-19.

Si tratta di un dipendente non residente che era risultato positivo nei giorni scorsi al Coronavirus. A seguito di quell’episodio il primo cittadino aveva disposto immediatamente l’applicazione di tutti i protocolli sanitari previsti e l’esecuzione di test rapidi anche per tutti gli altri dipendenti e la stessa amministrazione comunale.

Il risultato dei test per fortuna ha scongiurato il pericolo di nuovi contagi. “Roccaromana sicura, nessuno caso positivo! Si avvisa tutta la popolazione – scrive il sindaco Pelosi nella nota –, sentito il dottore Borruso UOCP di Alife, si comunica la negatività al Covid-19 delle ultime due persone sottoposte a tampone lunedì scorso dopo il test rapido.

Si raccomanda sempre responsabilità, distanziamento sociale e rispetto sempre delle normative vigenti – conclude – .Insieme ne usciremo!”. Dunque al momento un gran sospiro di sollievo per l’intera comunità di Roccaromana dopo le preoccupazioni dei giorni scorsi.

I test proseguiranno ancora nei prossimi giorni al fine di incrementare il monitoraggio della popolazione ed evitare che possano nascere focolai in paese.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Vincenzo Mario
Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Vicedirettore e Redattore di V-news.it. In oltre 15 anni di professione vanta numerose collaborazioni con i principali quotidiani cartacei e online di Terra di Lavoro ed esperienze in emittenti televisive e radiofoniche. Tra le principali esperienze e collaborazioni spiccano: giornalista e fotoreporter per “Il Giornale di Caserta” e inviato per “TRM – TeleradioMatese” - Gruppo “Lunaset”, corrispondente e Redattore per la "Nuova Gazzetta di Caserta", giornalista per il mensile “Fresco di Stampa”, giornalista radiofonico e speaker, curatore del Notiziario campano per RCS – Radio Circuito Solare,

    Comments are closed.