• Mer. Ott 27th, 2021

Roccaromana. Disservizi nella consegna della corrispondenza, al via una class action

DiThomas Scalera

Gen 8, 2017

 

ROCCAROMANA. Giovedì’ 12 gennaio dalle ore 18 e sabato 14 dalle ore 11 nella sede del Gruppo Rinnovamento (sita in piazza San Cataldo) verranno raccolte le firme per avviare la fase preliminare di una class action contro Poste Italiane spa. L’azione collettiva è riservata ai cittadini residenti maggiorenni, sarà patrocinata dall’avv. Emilio Russo, sottoscritta dai membri del gruppo e aperta a tutti i cittadini che vorranno aderire. La class action sarà diretta a diffidare Poste Italiane affinché ripristini la normale consegna della corrispondenza cd. massiva (lettere, bollette, ecc.), nonché a segnalare il disservizio sia alla Procura per l’eventuale configurazione del reato di interruzione di pubblico servizio sia all’AGCOM per le sanzioni di propria competenza.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru