• Dom. Ott 24th, 2021

Roccaromana. Disservizi postali, arriva la risposta di Poste Italiane al sindaco De Simone

DiThomas Scalera

Gen 26, 2017

ROCCAROMANA. In merito ai disservizi postali degli ultimi tempi, è arrivata la risposta di Poste Italiane al Sindaco di Roccaromana Anna De Simone. Nella nota viene riportato che la mancata consegna della corrispondenza è anche dovuta al fatto che mancano le cassette delle lettere in molte abitazioni. Il Comune invita i cittadini che ne sono ancora sprovvisti a posizionarle con il proprio nominativo, onde evitare ulteriori pretese da parte di Poste Italiane. Intanto, il Comune di Roccaromana ha inoltrato una lettera di denuncia alla Procura della Repubblica.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru