• Lun. Ott 25th, 2021

Roccaromana. Festa di canti e balli popolari: ieri sera il primo incontro organizzativo nell’Aula Consiliare

DiThomas Scalera

Dic 2, 2015

1521435_10202862095141675_841030852_n

ROCCAROMANA. Ieri sera, nell’Aula Consiliare del Comune di Roccaromana, si è tenuto il primo incontro per l’organizzazione della festa di canti e balli popolari prevista nei giorni 19 e 20 dicembre. Le associazioni coinvolte sono Santa Margherita e Giovanni Paolo II, alle quali si sono affiancati altri volontari di Roccaromana e della frazione di Santa Croce. L’affluenza è stata positiva, molti i cittadini partecipanti e le altre associazioni locali, L’Aquila e La Pro Loco. In questi giorni inizieranno i lavori per la festa, confermata nelle date del 19 e 20 dicembre. A breve ci saranno altri aggiornamenti.

 

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru