ROCCAROMANA. Sabato 8 aprile alle ore 17.30 a Roccaromana si terrà “La Passione di Gesù Cristo”. La rappresentazione scenica della terza edizione costituisce il valore aggiunto allo storico patrimonio culturale tra fede e arte che appartiene alla comunità roccaromanese. Nel corso degli anni la manifestazione, organizzata dai giovani delle parrocchie di Roccaromana, con l’ausilio del parroco Don Stefano Vannoni, ha saputo coniugare tradizione e modernità, esperienza scenografica ed originalità artistica nel rigoroso rispetto della verità storica-religiosa, interagendo tra linguaggio e gestualità di popolani, guardie romane, apostoli, sommi sacerdoti, centurioni a cavallo, in location naturali dalle mille sfaccettature.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.