• Ven. Ott 22nd, 2021

Roccaromana. Pelosi: “Amministreremo per il bene comune”

DiThomas Scalera

Mag 28, 2019

Le prime parole del nuovo sindaco

ROCCAROMANA. Dopo la conquista della fascia tricolore, Nicola Pelosi ha rilasciato le sue prime dichiarazioni: “Amministreremo per il bene comune e come ribadito in campagna elettorale non ci sarà nessuno escluso, perché credo di vero cuore in una Roccaromana Unita con la collaborazione di tutti. Grazie a tutti gli elettori di Roccaromana e a tutta la mia squadra”.

Articolo correlato:

Roccaromana. Elezioni comunali, Nicola Pelosi è il nuovo sindaco

Leggi anche:

Caianello. Elezioni comunali, Di Caprio è sindaco

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru