• Gio. Ott 21st, 2021

Roccaromana. Prende a botte i genitori, arrestato 52enne

DiThomas Scalera

Lug 17, 2015

1418901619-2013-03-att-863004-0-0

ROCCAROMANA. Nella mattinata di venerdì 17 luglio, i Carabinieri della Compagnia di Capua hanno arrestato, in flagranza di reato, Guiscardo Laurenza, 52 anni, di Roccaromana, ritenuto responsabile dei reati di tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. I gendarmi hanno sorpreso l’uomo, nella propria casa, a picchiare gli anziani genitori nel tentativo di farsi rilasciare dei soldi in contanti. Gli anziani, già vittime in passato di episodi simili da parte del figlio, sono stati trasportati all’ospedale di Piedimonte Matese. Entrambi guariranno in pochi giorni. Laurenza è stato, invece, trasferito presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru