• Ven. Ott 22nd, 2021

Roccaromana. Pro Loco, il nuovo Presidente è Dario Zeppetella

DiThomas Scalera

Mag 20, 2015

11292797_10206917378001622_705092978_n

Roccaromana. La Pro Loco Roccaromana ha eletto il suo nuovo Presidente, nel corso di una riunione che si è svolta la scorsa settimana. Si tratta del giovane Dario Zeppetella, 22 anni, studente di Medicina e Chirurgia presso la SUN di Caserta. Zeppetella sostituisce il Prof. Tommaso Di Fusco, persona molto stimata in paese per il modo in cui ha saputo svolgere il ruolo negli anni precedenti. Vicepresidente è stata nominata la Dr.ssa Adriana Iozzo e tesoriere Carmela Borzacchiello. Ancora da decidere, al momento, il segretario e i revisori dei conti. Il nuovo direttivo della Pro Loco Roccaromana è formato da 11 persone, 7 delle quali sono state riconfermate: Dario Zeppetella, Adriana Iozzo, Gennaro Napolitano, Maria Borzacchiello, Carmela Borzacchiello, Tommaso Di Fusco e Teresa Pelosi. Le novità sono: Tommasina Pecoraro, Dorino Di Fusco, Cristina Formicola e Ennio Di Zazzo. Spiccano diversi giovani. Un progetto, questo, voluto dal vecchio consiglio direttivo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru