Alto CasertanoNewsRoccaromana

Roccaromana. Progetto POC ‘Micaelica’, Pelosi: “Speriamo nel finanziamento”

Il comune di Roccaromana partecipa al progetto insieme ad altri centri

Previste iniziative e manifestazioni

ROCCAROMANA. Il comune di Roccaromana partecipa al POC Campania 2014-2020 con altri cinque centri dell’Alto Casertano (Sant’Angelo d’Alife comune capofila, Castel Campagnano, Gioia Sannitica, Raviscanina, Rocchetta e Croce) per quanto riguarda il progetto POC ‘Micaelica’ presentato lunedì 8 luglio in Regione.

Il progetto prevede iniziative e manifestazioni che si svolgeranno fino a giugno 2020 in tutti i centri interessati dal protocollo d’intesa per valorizzare i luoghi micaelici e promuovere il territorio.

Roccaromana

Se il progetto sarà approvato, verranno svolti tre eventi a Roccaromana, comprese le frazioni Santa Croce e Statigliano.

Il sindaco Nicola Pelosi ha dichiarato: “Speriamo nel finanziamento, credo molto nel lavorare tra comuni che tengono alla rivalutazione territoriale e allo sviluppo turistico”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.