• Lun. Ott 25th, 2021

Roccaromana. Questa sera torna il quiz game "Il Genio" al Why Not Cafè

DiThomas Scalera

Apr 6, 2016

il genio
La locandina del quiz game “Il Genio”

Come ogni mercoledì sera torna l’appuntamento con il quiz game “Il Genio” al Why Not Cafè a Roccaromana. “Il Genio” è un gioco in cui ogni partecipante riceve una pulsantiera per le risposte mentre le domande appaiono sul maxi schermo. Ci si mette alla prova sulla cultura generale con domande di storia, musica, sport, scienza ecc. . Ad ogni risposta esatta si ottengono dei punti e ad ogni risposta sbagliata delle penalità. Al termine di ogni manche si ha la classifica generale e alla fine del gioco si assegnano i premi. In palio come sempre ci sono due biglietti per il cinema, un panino e patatine e una bottiglia di vino.
why nots1
Uno dei gustosi panini offerti dal Why Not Cafè

Durante il gioco l’atmosfera nel Why Not è esilarante. Un clima da tutti contro tutti ma sempre nella sportività, nel gioco e nell’amicizia. Anche questa settimana è previsto il premio speciale a metà manche, due biglietti per il “C’era una volta in America”.
Il Why Not Cafè è un locale caratteristico che si propone in stile “american”. Oltre all’appuntamento settimanale con “Il Genio” il mercoledì non si può non citare l’appuntamento con la jam session del venerdì e il karaoke il sabato.
Per le prenotazioni si può contattare il numero 3276646595.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru