• Gio. Apr 25th, 2024

Roccaromana. Questa sera il Why Not Cafè organizza il quiz Il Genio: ecco i premi in palio

DiThomas Scalera

Mar 30, 2016

il genio
Ogni mercoledì al Why Not Cafè si gioca con Il Genio

Torna come tutti i mercoledì il quiz game “Il Genio“. Lo show quiz è organizzato come sempre dal Why Not Cafè di Roccaromana (CE). Il gioco consiste in una serie di domande tra cui scienza, storia, musica, logica, sport ecc. a cui i partecipanti sono chiamati a rispondere. In palio ci sono degli interessanti premi. Al terzo classificato spetterà una bottiglia di Falanghina, al secondo una consumazione hamburger e coca-cola mentre al primo due biglietti per il cinema Cotton Movie di Piedimonte Matese (CE).  La novità di questa settimana è che a metà gioco c’è una manche speciale in cui si potranno vincere dei biglietti per il “C’era una volta in america”. Partecipare è molto semplice. E’ necessario, dato l’alto numero di adesioni, prenotare al 3276646595. Il costo di adesione è di soli 3 euro a persona.

why not
Il Why Not Cafè di Roccaromana (CE)

Il Why Not Cafè è un locale in stile american che propone un’ampia scelta di birra e di cocktail. La caratteristica del locale è di essere molto accogliente e di proporre una buona scelta di panini e di fritti. Si può quindi tranquillamente cenare o passare a prendere qualcosa da bere per poi giocare a “Il Genio” provando a vincere i premi in palio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!