• Lun. Set 16th, 2024

Roccaromana. Raccolta rifiuti, troppe proroghe del contratto. ‘Rinnovamento Libero’ scrive al Prefetto

DiThomas Scalera

Mar 10, 2017

ROCCAROMANA. Il gruppo ‘Rinnovamento Libero per Roccaromana’, attraverso una nota indirizzata al Prefetto di Caserta, segnala le reiterate proroghe del contratto del servizio raccolta rifiuti (scaduto a febbraio 2015). Il Comune di Roccaromana, infatti, ha prorogato spesso il servizio di raccolta e trasporto dell’immondizia. Ecco la nota sottoscritta dai consiglieri di opposizione avv. Emilio Russo ed Ernesto Cunti:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!