Mar. Mag 26th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Roccaromana. Rinascita Scuola Calcio Roccaromana, esordio nel Campionato under 14 di calcio a 5

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

ROCCAROMANA. La Rinascita Scuola Calcio Roccaromana parteciperà al Campionato under 14 di calcio a 5.

Il torneo avrà inizio domenica 19 novembre quando la scuola calcio giovanile della categoria esordienti affronterà nella partita d’esordio il Vitulazio.

Questi i calciatori: Cristian Cioffi, Mario Muzzo, Angelo Santoro, Angelo Santagata, Tommaso Patierno, Antonio Mancini, Manuel Barattiero, Manuel Santoro e Antonio Alfano. Fanno parte della squadra anche due calciatrici: Desiree Santagata e Sharon Cimmino. I ragazzi sono allenati da Salvatore Vitale di Pietramelara. Il presidente è Giuseppe Cioffi, il vice presidente Carmen Nuccillo, il segretario Mario Masiello.

Leggi anche:

Roccaromana. Rinascita Scuola Calcio Roccaromana, Vitale: “Sentirete parlare di questi ragazzi”

Maddaloni. Villaggio dei Ragazzi, festa di laurea alla Scuola mediatori linguistici

 

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close