Alto CasertanoNewsViabilità

Roccaromana. Riqualificazione e messa in sicurezza della Strada provinciale 67, lunedì la presentazione del progetto

ROCCAROMANA. L’Amministrazione comunale presenterà il progetto di riqualificazione e messa in sicurezza della Strada provinciale 67 e delle strade comunali di collegamento. Il progetto è stato finanziato con D.D. n. 29 del 12/11/2018 con le risorse FSC 2014-2020 per 3 milioni di euro con l’indicizzazione delle strade che saranno oggetto di intervento. Il tutto sarà presentato alla cittadinanza lunedì 18 marzo alle ore 18 presso la sala consiliare del Comune di Roccaromana.

Inoltre, verranno riferiti dei nuovi finanziamenti per altri progetti (vedi foto in basso) e si parlerà del Bando di concorso della Regione Campania per l’assunzione di 10mila unità lavorative a tempo indeterminato, attraverso un unico percorso di reclutamento e formazione.

Interverranno il sindaco di Roccaromana Anna De Simone, il consigliere regionale Giovanni Zannini, i tecnici incaricati e gli amministratori.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.