Alto CasertanoNewsPolitica

Roccaromana. 'Roccaromana Unita', Nigro: "Ecco perchè mi candido con Pelosi"

ROCCAROMANA. Nella lista civica ‘Roccaromana Unita’ per le elezioni comunali figurano diversi giovani.

Tra questi c’è Vincenzo Nigro che ha scelto di sostenere il candidato sindaco Nicola Pelosi.

“Mi chiamo Vincenzo Nigro, ho 25 anni e lavoro nell’ambito delle forze armate dell’Esercito – esordisce il giovane – Ho deciso di candidarmi come consigliere comunale nel comune di Roccaromana ove risiedo, al fianco dell’aspirante sindaco Nicola Pelosi, perchè mi hanno convinto le sue idee e perchè credo fortemente in questo gruppo di rinnovamento. Cercheremo tutti insieme di migliorare sempre di più il nostro paese, mi piacerebbe soddisfare le esigenze dei cittadini di Roccaromana, lavorando sodo ed essere sempre presente” conclude Nigro.

Articolo correlato:

Roccaromana. Elezioni comunali, presentata la lista civica ‘Roccaromana Unita’ 

Leggi anche:

Riardo. Mariannina Fusco compie 100 anni: grande festa in paese

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.