Alto CasertanoAmbienteBreaking NewsCronacaRoccaromana

Roccaromana. Spandimento di liquami zootecnici: sequestrate due aree

Blitz dei Carabinieri Forestali di Pietramelara nella vicina Roccaromana

ROCCAROMANA. I Carabinieri Forestali di Pietramelara hanno sequestrato, nel comune di Roccaromana, due aree interessate da spandimento di liquami zootecnici operato in periodo non consentito. Al gestore dell’azienda zootecnica, sita anch’essa a Roccaromana, è stato contestato il reato di gestione illecita di rifiuti. La pratica dell’utilizzazione agronomica degli effluenti zootecnici è consentita dalla normativa vigente, in deroga rispetto al regime dei rifiuti speciali nei quali essi sono ricompreso, solo a determinate condizioni e nel rispetto di precise modalità, quantità e tempistiche.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.